L’Afghanistan

I talebani con il loro emirato islamico,dove regna la repressione di qualsiasi oppositore ,le donne sono discriminate . Un posto dove regna il fanatismo religioso ,la morte della libertà .In un posto del genere non andrei mai ,neanche con un viaggio gratis pagato dai talebani. Odio i fanatici , disprezzo gli autoritari , Questi musulmani integralisti mi fanno paura perché capaci di uccidere un altro essere umano che non è in linea con le loro idee e credenze. Io credo nella libertà di parola ,il mio motto fondamentale è “Vivi e lascia vivere”. L’amore per l’umanità mi insegna ad accettare la diversità delle idee , delle religioni e il rispetto profondo per chiunque ha valori , credenze diverse dalle mie . Kabul non sarà mai visitata da me fino a quando i talebani governeranno incontrastati sulla città e sull’ Afghanistan intera . In qualsiasi punto del mondo dominato dall’intolleranza e dal fanatismo religioso e fascista sarà sempre evitato da me che amo la LIBERTÀ’.

Impulso di scrittura giornaliero
Quale luogo del mondo non vorresti mai visitare? Perché?

Lascia un commento

I'm Emily

Welcome to Nook, my cozy corner of the internet dedicated to all things homemade and delightful. Here, I invite you to join me on a journey of creativity, craftsmanship, and all things handmade with a touch of love. Let's get crafty!

Let's connect

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora